anteprima confidenziale preannunciata applicanda a la table des Chevalier
secretariat news
anteprima confidenziale preannunciata applicanda a la table des Chevalier
... all'insediamento 'de la table des Chevaliers ' prevista in agosto verrà data lettura del preannunciato 'diritto di Veto che sarà apposto dal Priorato (motivazione : ...non ancora emersa, in iter meeting delegati, alcuna tutela della religiosità antica espressa ....) e del diritto di Veto che sarà posto dal 'conte Paolo detto il povero' (...nei meeting delegati non appare espresso interesse per un subentro a tutela dell'area storica ...) , quindi benchè interessanti le esposizioni non sono ancora di motivazione apprezzabile , onde ricevere il passaggio al Level per la presentazione delle buste offerta....
E' da rammentare che 'la table des Chevaliers' è 'ovale' e non 'rotonda' ovvero offre diritto di Voto paritario ma alle due apicalità vi sono due 'diritti di Veto' (Conte della residualità feudale a tutela jus antiquo) e ( Priorato della tutela religiosità antica ) .
Quindi allo svolgimento della riunione des Chevaliers si tratterà sui punti dell' Odg in maniera informale quale indicazioni sulle decisionalità ( link Odg ).
In effetti è un temporeggiamento per una 'clausola di intenzioni a tutela'
Commenti
Posta un commento